top of page
DONAZIONE (1200 × 900 px) (1150 × 850 px) (1100 × 800 px) (1200 × 800 px) (1100 × 1000 px)

TUTELA UTENTI STRADA
Consulenza & Servizi

ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUTELA UTENTI DELLA STRADA è una associzione no profit regolamente registrata di natura tecnico legale, creata per coadiuvare e tutelare in modo concreto ed efficace tutti gli utenti stradali, ciclisti e pedoni compresi,  mediante assistenza diretta qualificata, con specifica titolarità sulle apparecchiature elettroniche di misurazione (autovelox - tutor - etilometri).

 

Abbiamo creato questo portale web per divulgare tutte le notizie tecnico legali, video, sentenze, perizie tecniche e tutto quanto possa aiutare a tenere aggiornati gli utenti della strada sulle notizie e le novità normative in materia di SICUREZZA STRADALE E PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI nostro obiettivo principale, ma anche per fare conoscere tutte le attività Associative più generiche sempre a tutela della collettività.

 

Cerchiamo di essere punto di riferimento anche per le molte Pubbliche Amministrazioni che si trovano "invischiate" dalle difficili normative tecnico/legislative in materia di controllo della velocità, ma al contempo, non esitiamo a contrastare quelle P.A. che al contrario sfruttano l'alibi della sicurezza stradale per "fare cassa" a spese e danno dei contribuenti. 

 

La nostra organizzazione è supportata da Giuristi, Avvocati, da Tecnici Investigativi, esperti in strumentazioni elettroniche ed ex appartenenti alle Forze di Polizia che ci supportano con la loro esperienza diretta. 

 

Siamo in grado di gestire ed intervenire a tutela degli automobilisti, in caso di sanzioni ingiuste ed illegittime per mezzo di rilevatori automatici (autovelox - tutor - etilometri) non rispettosi delle norme di legge.

LA TUTELA ED ASSISTENZA FORNITA NON ESIME DAL RISPETTO DEL CODICE DELLA STRADA E DELLA MASSIMA ATTENZIONE ALLA GUIDA.

Our Services

OnLine

Pre analisi del problema a titolo gratuito affidata ai nostri consulenti tecnico legali.

Assistenza Legale o Tecnica

Nel caso tu abbia deciso di darci fiducia, la nostra organizzazione potrà seguirti fornendo tutta l'assistenza tecnico giuridica necessaria indicandoti la migliore tutela disponibile.

Ricorso alla sanzione

Ove fosse necessario proporre ricorso al Giudice di Pace gli oneri fissi che dovrai anticipare saranno:

1) Contributo Unificato

2) Spese di spedizione atto

3) Quota associativa

Senza titolo (1000 × 850 px) (1000 × 600 px) (900 × 600 px) (800 × 500 px) (2050 × 780 px)

MODULO DI CONTATTO
COMPILA CORRETTAMENTE IL MODULO QUI SOTTO
NON SCORDARE DI INSERIRE IL DOCUMENTO
PER IL QUALE CHIEDI ASSISTENZA.

Informazioni di contatto

Carica file

Il modulo è stato inviato!

bottom of page