top of page

AUTOVELOX: BASTA USARLI PER FARE CASSA. LA BATTAGLIA DELL'EURO PARLAMENTARE ANGELO CIOCCA.

ASSODATO CHE L'OBIETTIVO COMUNE E' QUELLO DELLA MAGGIORE SICUREZZA SULLE STRADE E A PRESCINDERE DALLE LEGITTIME IDEOLOGIE POLITICHE CI SENTIAMO IN DOVERE DI CONDIVIDERE E APPOGGIARE L'AZIONE DI PROTESTA DELL'EUROPARLAMENTARE ANGELO CIOCCA. QUINDI GUARDATEVI IL VIDEO ALLA FINE DEL POST.

Il video che vi proponiamo risale a qualche tempo fa e oggi le cose sono cambiate, la situazione politica italiana è sostanzialmente a favore dell'Euro Parlamentare in quota Lega per Salvini - Angelo Ciocca e confidiamo che lo sia anche di tutti i cittadini tartassati poichè Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti quindi diretto responsabile del Governo per questa questione è il Senatore Matteo Salvini.


La "battaglia" sull'uso indiscriminato degli autovelox è sempre stata, lo dobbiamo dire per correttezza, un cavallo di battaglia della Lega, che ricordiamo si è sempre prodicata per la maggiore sicurezza sulle strade ma al contempo senza l'abuso indiscriminato degli autovelox per fare cassa.


Ne avevamo già parlato in un precedente articolo dove avevamo commentato e pubblicato un video, dove il Senatore Salvini copriva con dei cartoni gli autovelox di Milano.


Oggi prendiamo spunto per chiedere ancora al Senatore Salvini un urgente intervento normativo da parte del MIT per dare uno stop a questi contenziosi tra utenti della strada e P.A. per l'assenza dei requisiti di legge dei rilevatori elettronici, per i quali abbiamo ampiamente dimostrato la totale inaffidabilità e illegalità.


La nostra Associazione rimane sempre a disposizione di chiunque voglia approfondire la questione tecnica / normativa per porne rimedio collegialmente.









44 visualizzazioni

Commenti


bottom of page